venerdì 6 luglio 2012

Patacche Cosmetiche: matita "I LOVE ROCK" di Essence

Ciao ragazze! sono certa che tutte voi avrete comprato almeno una volta nella vita un prodotto che si è poi rivelato un pacco assoluto, ovvero un disastro totale! Ed è proprio di questo che voglio parlarvi oggi...delle patacche, quelle che non consigliereste nemmeno alla vostra peggior nemica! Sicuramente questo post è il primo di una lunga serie, perchè riconoscere le patacchie è molto utile per evitarle tempestivamente e non buttare soldi! Oggi vi parlo della matita occhi "I love rock" della Essence.
Dire che è pessima è poco! Il perchè è molto semplice....è capace di farvi diventare dei mostri!! Infatti se dopo averla applicata, soprattutto nella rima interna dell'occhio, vi dovesse capitare di lacrimare (a me gli occhi lacrimano spesso) perchè magari vi è entrato qualcosa dentro, o perchè avete semplicemente sbadigliato o tossito, vi ritroverete ad assomigliare a dei panda!! Improvvisamente vi diranno che avrete delle occhiaie color carbone sotto gli occhi...molto sexy vero? E se mai per disgrazia vi capitasse di piangere, vi conviene scappare di corsa e andarvi a nascondere, perchè vi ritroverete sommerse dal nero e potrebbero scambiarvi per un'africana! XD Diciamo che l'effetto panda o vampiro non va molto di moda per adesso, senza contare che sbava tantissimo, quindi vi consiglio vivamente di tenervi alla larga da questa matita!
Io sono abituata a prodotti waterproof che restano lì perfetti e intatti tutto il giorno come la matita automatica "Infaillible Stylo Eyeliner" di L'Oreal quindi questa è stata la peggiore patacca cosmetica che io abbia mai comprato.
PRO: è un bel nero intenso ed è molto scrivente, e poi l inci è molto buono, non ci sono schifezze.. infatti mi ero lasciata attirare proprio da questo.
CONTRO: sbava tantisismo!!!
VOTO: 3/10
Questa è stata la mia esperienza, ma non metto in dubbio che magari ci sarà qualche ragazza che ha avuto più fortuna di me e si è trovata bene...quando si parla di trucchi tutto è molto soggettivo!
Sono curiosissima di sapere quali sono state le vostre patacche! Lasciatemi un commento!

37 commenti:

  1. buono a sapersi..
    continua con qst rubrica..
    molto interessante!un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao,grazie per il consiglio,anch'io stavo per acquistarla, perchè mi sembrava un bel nero che potesse scrivere,solo che la texture mi sembrava troppo morbida e quindi ho deciso di pensarci...Ma vista la tua recensione ci metterò una pietra sopra! :-) A presto

    RispondiElimina
  3. che peccato! non l'ho mai usata...ma in reltà tutte le latre matite della essence che ho acquistato non mi sn mai piaciute

    RispondiElimina
  4. Ma davvero? Che peccato! Io la uso da mesi e mi trovo divinamente! C'è da dire però che io non ho la lacrimazione facile, probabilmente è per quello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma come ho scritto nel post è molto soggettivo...sono contenta ke tu sia stata più fortunata di me :)

      Elimina
  5. anch'io mi sono trovata male! hai ragione, sbava tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Io non mi ci sono trovata male...insomma è effettivamente molto morbida..e infatti evito di usarla quando fa caldo come in questo periodo..!!!Con il caldo solo waterproof...eheheh!!!Un bacio fortissimo e complimenti per il blog...grazie per avermi invitata..!!!baciiiiiiiiiii
    Manuela (easy make up)

    RispondiElimina
  7. Ciao! :) Grazie per essere passata da me! Adesso sono anch'io tua follower... Buona serata!! :)

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! io pensa che mi ci sono trovata bene, non mi ha sbavato così tanto, solo un po' se non la fisso con l'ombretto sulla palpebra mobile, per il resto m'è piaciuta tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! io non l'ho mai fissata con l ombretto e poi considera ke l ho usata sia sulla palpebra mobile ke nella rima interna, e a me gli occhi lacrimano spesso, forse è per questo che mi ha sbavato così tanto XD ...cmq sono contenta che tu sia stata più fortunata con questa matita :)

      Elimina
  9. Eccomi qui, ricambio sempre con piacere le visite ricevute!
    Grazie per la recensione, se mai mi dovesse capitare evito questa matita! xD

    RispondiElimina
  10. utilissimo post complimenti il blog è davvero bello ! ti seguo con piacere ho anche una pagina fb e tu??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :) certo, ho già messo mi piace :) io invece ho un profilo, se ti va aggiungimi :)
      http://www.facebook.com/nailartfelice#!/up.dress.79

      Elimina
  11. interessante questo post...io della stessa linea ho preso il mascara...per me pessimo.....sarò pure controcorrente....
    sono una nuova iscritta, mi piacerebbe averti tra le iscritte del mio blog, in questo periodo ho aperto una giveawey se ti va di partecipare..... ti aspetto!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giorgia, grazie per il commento sul blog e per essere una nuova follower, anche io lo sono di te :-) mi piace molto il post, anche io ho la stessa matita !
    un bacione ci sentiamo

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Non l'ho mai provata, e me ne terrò lontana :)

    RispondiElimina
  14. Ahahahahaha peccato, ho sentito parlare bene della Essence... Ma la matita che svava proprio no!! complimentissimi per il blog!!
    Ti seguo con piacere :) se ti va fallo anche tu!

    http://rosacipria83.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho tanti prodotti della essence e mi trovo molto bene con quasi tutti..fa eccezione qst matita XD grazie per essere passata, ti seguo anch'io molto volentieri!

      Elimina
  15. ciaooooo ...ho un regalino per te sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere, grazie! ora vado subito a vedere :)

      Elimina
  16. Purtroppo capita a tutte!!! Che bello il tuo blog!!! Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio! Potremmo seguirci a vicenda sui vari socials.. che ne dici?? Fammi sapere!! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. molto carino e interessante il tuo blog :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ne ho sentito parlare spesso di questa matita, ma non l'ho mai provata. La mia preferita è quella di urban decay, secondo me è imbattibile.
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog, se ti va vieni a dare uno sguardo :)

    RispondiElimina
  19. grazie 1000, mi fa molto piacere :) ora passo subito!

    RispondiElimina
  20. Ciao=)come hai detto tu il giudizio è molto soggettivo, perchè dipende molto dalla lacrimazione.Io non sarei cosi' drastica:direi piu' che altro che a parità di prezzo,davvero irrisorio,basta avere piccoli accorgimenti, tipo fissare la matita con ombretto nero oppure usarlo come base per ombretto.
    Io non avendo una lacrimazione eccessiva mi sono trovata davvero bene, 6 ore belle buone le faccio.Bisogna stare attenti anche a quanta quantità di prodotto si mette perchè con questa matita una passata è a sufficienza.=)
    ciauu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...