martedì 26 giugno 2012

Le magie di kiko

Chi ha la pelle mista, come la mia, ma anche chi ce l'ha grassa, sa benissimo che il così detto effetto lucido non dà mai tregua! E, se si passano molte ore fuori, l'eccesso di sebo può essere un gran bel problema....ma a questo ci ha pensato kiko con le sue salviettine opacizzanti!

Si tratta di veline ricoperte di cipria trasparente e leggera, che, tamponandole nelle zone critiche, sono in grado di far scomparire il fastidiosissimo effetto lucido per delle ore. In passato ho provato altre salviettine di questo genere, ma non mi sono trovata per niente bene perchè dopo 10 minuti ero praticamente punto e a capo! Invece, da quando ho provato queste della kiko, non me ne separo più! Le porto sempre con me, ormai hanno preso stabilmente il loro posto nella mia mini pochette dei trucchi che porto con ogni borsa!

Il pacco contiene 100 salviettine e costano 6,90€.

Stay tuned!

5 commenti:

  1. Eccomi qui!! !:)
    Mi piace il tuo blog e queste salviettine mi viene proprio voglia di provarle!! eheheheh!
    A presto

    RispondiElimina
  2. ...interessanti...ed utili!!!...una volta le avevo acquistate di sephora!!!
    ...passa da me se ti va...possiamo seguirci:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Che idea interessante, pensa che non le avevo mai notate in negozio!

    RispondiElimina
  4. sembrano fantastiche...le devo comprare!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...