martedì 26 giugno 2012

Progetto per tutte le bloggers indetto da Beauty-Farma

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un progetto interessante per noi blogger indetto da Beauty-Farma e che probabilmente interessarà molte di voi.
Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia. E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore.
Il valore aggiunto ai prodotti  proposti sono le nostre opinioni, le nostre proposte, le nostre impressioni e, perchè no, le nostre critiche.
Ecco perché hanno lanciato il progetto blog rilvolgendosi direttamente a noi blogger. Lo scopo è creare una rete di collaborazioni per fare conoscere i prodotti, raccogliendo le nostre idee in merito ad essi.
Per aderire vi basterà inserire il banner di Beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito http://www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul nostro progetto, quindi inviarne una comunicazione allo staff all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. In questo modo l'azienda, per ringraziarvi della collaborazione, vi invierà campioni dei loro prodotti da testare e, se vi farà piaciare, recensire. A me sembra un'idea molto carina...voi che ne pensate?
Questo è il banner: 

10 commenti:

  1. io non ho ancora ricevuto una mail da loro e tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no nemmeno io, però considera che ho mandato l'email circa un'oretta fa...tu?

      Elimina
  2. Ciao giorgia! Grazie per i complimenti e per la visita nel mio blog. Mi fa piacere che sei una mia nuova follower e spero che i miei futuri post possa trovarli interessanti! Sono una tua nuova follower anche io :) ti seguirò più che volentieri!

    P.s. Io ho mandato l'email di beauty farma circa una settimana fà, il 20 giugno, e mi hanno risposto dopo 7 giorni, cioè oggi alle 14 e 40. Quindi pazientate un po' che arriverà l'email anche a voi! un bacio

    RispondiElimina
  3. Rita grazie, mi fa davvero piacere! :)
    eh sì, allora mi sa proprio ke dovremo pazientare, anche perchè credo che saranno sommersi dalle email!

    RispondiElimina
  4. anke io ho aderito... il 21... ancora nessuna risposta
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per la segnalazione! Anch'io credo che sarenno sommersi dalle richieste ma.. visto che tentar non nuove.. ho tentato pure io... incrociamo le dita!!
    Buona domenica a tutte :D

    http://rosacipria83.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si prova! cmq a me non hanno ancora risposto all'email :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...