venerdì 9 luglio 2010

Borse a noleggio



Desiderate una Gucci, una Fendi o una Marc Jacobs? Le più classiche opterebbero per l'intramontabile Louise Vuitton, le più determinate per una fantastica Prada, le più "fighe", invece, per un'incantevole Dior, mentre le più romantiche per una dolce Chanel. Sono tutte lì, catalogate una accanto all'altra, e per averle basta un click! Ahimè, però, il sogno svanisce dopo una settimana. Ragazze mie, ebbene sì, anche in Italia è sbarcato il mondo delle borse a noleggio! Un mondo fatato che ci permette di averle tutte, di cambiarne una alla settimana, e di sfoggiarle una dopo l altra e con orgoglio, ma soprattutto, di fare invidia alla nostra più acerrima nemica! Ma come in tutte le favole, alla mezzanotte la carrozza diventa una zucca, e a meno che non tu non sia molto fortunata, potrai portare a spasso una di queste meraviglie solo per 7 giorni e 7 notti. In realtà il noleggio può durare anche 1 mese o 2, ma a quel punto, forse, converrebbe comprarla. Il sito si chiama My Luxury. biz .Sono tutte rigorosamente originali e in buono stato.
E quando la bag sarà restituita, resterà sempre l'amaro in bocca. Perchè lo sanno tutte, una borsa va posseduta!
Questa formula, molto in voga negli States, mi ricorda tanto Louise da Saint Louis, perchè si sa, Sex and the City è portatore di tendenze!

3 commenti:

  1. Ciao!
    io non sono proprio sicura di farcela!voglio dire..dopo una settimana lei se ne andra' :( lasciandoti piu' insoddisfatta di prima!:(
    pero' per un party importante si potrebe pure fare!:) complimenti per il blog comunque!se ti va passa dal mio!:)

    RispondiElimina
  2. grazie! anche il tuo è molto carino!
    cmq sì hai ragione....anch io stenterei a dirle addìo dopo appena una settimana!! è un'idea molto bella e originale, ma non fa per me!

    RispondiElimina
  3. wow, ma che bella iniziativa "aMMeRRicana" :) utile per le occasioni very fashion

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...